Monster.it è una divisione di Monster Worldwide, la società di recruiting on line presente a livello internazionale in 52 Paesi, con oltre 72 milioni di CV.
Monster.it, con 24 milioni di pagine viste al mese, è il sito leader in Italia nella ricerca di personale on line, insignito del Premio WWW del Sole 24 Ore come miglior portale italiano dedicato al lavoro.
Forte di 1,5 milioni di visitatori unici mensili, conta anche su un milione di utenti registrati e di oltre 1,6 CV qualificati nel solo database italiano. Negli ultimi 12 mesi sono state più di 4.500 le aziende clienti attive, oltre 300mila le offerte di lavoro presenti sul sito e aggiornate quotidianamente e 3 milioni le candidature veicolate, dati che fanno di Monster.it un perfetto punto d'incontro tra candidati e selezionatori.
Monster rappresenta l'incontro di domanda/offerta on line ideale: permette di seguire la propria passione per trovare il lavoro perfetto per ciascuno di noi.
Monster Italia è l’unico operatore on line ad essere iscritto all’Albo delle Agenzie per il Lavoro - Sezione IV avendo ottenuto Autorizzazione Ministeriale Definitiva - Protocollo n. 4393 - 12/02/2007. Vai al sito