Perché visitare

Visitare  Chancexpo significa vivere tante esperienze uniche. Molteplici le proposte nei vari settori dedicati al lavoro dipendente, all’impresa, al franchising ed alla formazione.
Potrai consegnare il tuo curriculum e partecipare direttamente a screening e selezioni, ma anche scoprire le vie per mettersi in proprio con i contributi statali e privati partecipando gratuitamente a workshop e seminari.
Ma soprattutto trascorre tre giorni a tu per tu con i responsabili delle risorse umane del marketing e dello sviluppo per comprendere al meglio le opportunità che il nuovo mercato del lavoro offre e scoprire insieme agli esperti di Chancexpo come raggiungere il successo.

Per chi è

1. Neolaureati in cerca di inserimento nel mondo del lavoro o alla ricerca di percorsi formativi professionalizzanti;
2.
Inoccupati in cerca di prima occupazione;



3.
Professionisti con il desiderio di cambiare la propria attività;

4.
Professionsiti che dopo la crisi economica sono rimasti vittime dei riassetti organizzativi e gestionali delle società (cassaintegrati, impiegati in mobilità, etc etc) e che necessitano del reinserimento nel mondo del lavoro.



5. Imprenditori in proprio, attuali e potenziali, che, aderendo a progetti di franchising, potrebbero trovare nell'affiliazione commerciale la garanzia di successo per il proprio negozio basata da un lato, su un marchi avviato e conosciuto sul mercato e dall'altro, sulla formazione e l'assistenza della casa madre.


 

 
 


Sei qui: Home la fiera Area visitatori Perché visitare