Chancexpo e HRD training group

INSIEME PER UNA SERATA DEDICATA ALLA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Roberto Re, il mental coach numero uno Italia nel campo della formazione, terrà un seminario in occasione della prima Fiera dedicata ad impresa e lavoro
Milano, 10 Maggio 2012 – Si terrà a Roma giovedì 10 maggio un workshop di Roberto Re in occasione della Chancexpo, la Fiera che si svolgerà a Roma dal 10 al 12 maggio, la prima dedicata ad impresa e lavoro insieme. Per essere competitivi, al giorno d’oggi, è necessario sviluppare doti di comunicazione, coaching e leadership. Sarà un evento unico che raccoglie giovani neolaureati, disoccupati, impiegati e liberi professionisti che potranno fare un percorso insieme a Roberto Re, il mental coach numero uno in Italia nell’ambito della formazione comportamentale e manageriale.
 


Durante la serata verranno affrontati i seguenti temi: prendere consapevolezza della propria posizione rispetto alla meta che si vuole raggiungere; come prendere le decisioni giuste al momento opportuno; come guidare se stessi verso gli obiettivi prefissati; saper gestire la propria motivazione nei momenti di cambiamento e comprendere ciò che si vuole e come agire per ottenerlo.
 
Tra i seminari rivolti a manager e imprenditori, Re mostra le cosiddette strategie per rilanciare se stessi e rimettere la propria azienda ad alti livelli produttivi, avendo anche il coraggio di cambiare. Questa è l'occasione per conoscere le chiavi di accesso verso una rinascita, sia aziendale che personale.
 
Oltre 20 anni di esperienza "sul campo", più di 200.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d'aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re, uno dei maggiori esperti in Europa nell’ambito dello sviluppo delle risorse umane. Autore dei best sellers Mondadori: Leader di te stesso, Smettila di incasinarti! e del più recente Energy!, oltre che di numerosi audio-videocorsi. Oltre 20.000 persone frequentano ogni anno i suoi corsi, seminari e conferenze.
 
 
Prenota subito il tuo posto e assicurati l’opportunità di fare tue le modalità, le strategie e le tecniche per rilanciare la tua vita verso i risultato che desideri.

 
Dove: FIERA DI ROMA, Via Portuense, 1645 – Roma
Orari: Il workshop avrà inizio alle ore ore 19.30 e si concluderà alle ore 22.00 (registrazione alle ore 18.30)
Costo: € 30 comprensivo di una copia del libro “Leader di te stesso” o “Smettila di incasinarti” in versione Oscar Mondadori.
Ogni partecipante avrà diritto a una sessione di personal coaching gratuita con un coach HRD.
PER INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – www.hrdonline.it tel. 02 542515 – fax 02 54115260

 
 
Sei qui: Home Home Categoria Italiano NEWS ARCHIVIATE Chancexpo e HRD training group